Aurora Ramazzotti: “Sei brutto come Santiago”, poi le scuse e l’intervento di papà Eros

di Azzurra Sichera

» Gossip » Aurora Ramazzotti: “Sei brutto come Santiago”, poi le scuse e l’intervento di papà Eros

Aurora Ramazzotti: “Sei brutto come Santiago”, poi le scuse e l’intervento di papà Eros

| venerdì 10 Aprile 2015 - 11:24

Aurora Ramazzotti ultimamente fa parlare tanto di sé. La figlia di Eros e Michelle in un video realizzato in compagnia di un suo amore e postato su Periscope si è lasciata sfuggire una frase un po’ infelice: “Sei brutto come Santiago“, il figlio di Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino.

Una gaffe che è finita al centro di polemiche molto social. Lei stessa poi ha chiesto scusa, postando una foto su Instagram in cui ha scritto: “Seento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.

Sulla vicenda, per tentare di mettere definitivamente la parola fine, è intervenuto anche papà Eros: “Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto.Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo“.

Nessun commento invece da parte di Belen che ha festeggiato in armonia con la sua famiglia il secondo compleanno di Santiago!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820