Emma Watson, 25 anni e selfie con gli attori de “La Bella e la Bestia”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Emma Watson, 25 anni e selfie con gli attori de “La Bella e la Bestia”

Emma Watson, 25 anni e selfie con gli attori de “La Bella e la Bestia”

| mercoledì 15 Aprile 2015 - 16:31

Emma Watson compie 25 anni e per la prima volta si immortala in un selfie con i co-protagonisti de “La Bella e la Bestia“, il live action movie della Disney in lavorazione.

Il selfie di gruppo – pubblicato da Instagram da Josh Gad, che nel film interpreterà la spalla di Gaston, Le Tont – include gli attori principali della pellicola: Gad, Dan Stevens, la Watson, Luke Evans e il premio Oscar Kevin Kline.

selfie-protagonisti-bella-e-la-bestia-emma-watson

Emma, conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato Hermione nella saga di Harry Potter, sarà Belle, la giovane protagonista della favola che riuscirà a superare le apparenze e si innamorerà della Bestia, Dan Stevens.

L’attore, noto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie tv britannica Downton Abbey, si contenderà l’amore della ragazza con Gaston, il macho del villaggio interpretato da Luke Evans. Kevin Kline vestirà invece i panni del bizzarro padre di Belle, Maurice.

Ma la parata di stelle non è finita. La Disney ha infatti ingaggiato un cast di primissimo piano, anche per quanto riguarda i doppiatori degli altri personaggi: la teiera Mrs Bric avrà la voce di Emma Thompson, il pendolo Tockins, quella di sir Ian McKellen, mentre lo spolverino Plumette sarà doppiato dall’attrice britannica Gugu Mbatha-Raw. Non si conosce ancora chi presterà la propria voce a uno dei personaggi più amati del cartoon Disney, Lumière.

Ma per vedere il film ci vorrà ancora tempo. La Walt Disney prevede di rilasciare la pellicola, sceneggiata dallo scrittore americano Stephen Chbosky e diretta da Bill Condon, il 17 marzo 2017. Questo perché il trucco della Bestia richiede tempo e il lavoro di post-produzione per animare gli oggetti fantastici del film impegnerà i tecnici per molti mesi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820