Grey’s Anatomy, il dottor Derek Shepherd è morto: lo spoiler che fa piangere anche le fan italiane /VIDEO

di Rosy Buttafuoco

» TV » Grey’s Anatomy, il dottor Derek Shepherd è morto: lo spoiler che fa piangere anche le fan italiane /VIDEO

Grey’s Anatomy, il dottor Derek Shepherd è morto: lo spoiler che fa piangere anche le fan italiane /VIDEO

| lunedì 27 Aprile 2015 - 08:28

Addio dottor Stranamore di Grey’s Anatomy: le voci dei giorni scorsi – su una presunta lite tra l’attore Patrick Dempsey e la creatrice della serie Shonda Rhimes – si sono rivelate fondate e il personaggio Derek Shepherd ha lasciato l’ospedale di Seattle per non fare mai più ritorno.

Nell’ultima puntata dell’11ma stagione, andata in onda negli Usa il 23 aprile, il dottor Stranamore, protagonista fin dalla prima puntata della serie, viene travolto da un camion e finisce in ospedale tenuto artificialmente in vita. La moglie Meredith (Ellen Pompeo) sceglierà di staccare la spina.

(Alcune scene della puntata “How to save a life”)

“Sto piangendo come se fosse morto qualche mio parente. Non credo di aver mai pianto tanto”, “Credo che quando avrò superato la morte di Derek Shepherd i miei nipoti saranno maggiorenni”, “#RIPDerekShepherd ci vorranno anni di terapia per digerire questa cosa”. Sono solo alcuni dei commenti postati su Twitter dai fan disperati, alcuni dei quali promettono di non voler più vedere nemmeno una puntata della serie. Che sia stato un passo falso per Shonda?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820