Elisabetta Gregoraci porta il nipotino in auto senza cintura: pioggia di polemiche sul web

di Claudia Argento

» Gossip » Elisabetta Gregoraci porta il nipotino in auto senza cintura: pioggia di polemiche sul web

Elisabetta Gregoraci porta il nipotino in auto senza cintura: pioggia di polemiche sul web

| martedì 12 Maggio 2015 - 12:37

Bufera sul web per Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl, al momento impegnata con il programma di Raidue “Made in Sud”, è stata criticata da alcuni fan per un video da lei pubblicato su Instagram. Elisabetta ha, infatti, ripreso un filmato che mostra il nipotino Gabriel, figlio della sorella Marzia, intento a farle una dolcissima dichiarazione mentre si trova in auto con lei. Ma il bambino appare seduto sul sedile posteriore della macchina sulle gambe di qualcuno, senza seggiolino e senza cintura di sicurezza.

Immediata la reazione dei followers. Infatti, se alcuni si sono concentrati sulla bellezza del bimbo, riempendo la zia di complimenti, altri, invece, hanno postato commenti molto polemici: “Mettete le cinture a questi bambini quando sono in auto!!!!!!” o ancora “No ti prego senza il seggiolino no, non esiste!!!!”.

La showgirl calabrese, da sempre avvezza a pubblicare sui propri profili social le immagini del nipotino Gabriel e del figlio avuto con Flavio Briatore, Nathan Falco, non ha ancora risposto alle critiche.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820