“Mission: Impossible – Rogue Nation”, il nuovo trailer del film VIDEO

di Tancredi Bua

» Intrattenimento » Cinema » “Mission: Impossible – Rogue Nation”, il nuovo trailer del film VIDEO

“Mission: Impossible – Rogue Nation”, il nuovo trailer del film VIDEO

| giovedì 04 Giugno 2015 - 10:58
È uscito il nuovo trailer di “Mission: Impossible – Rogue Nation”, il quinto capitolo della saga dell’agente Ethan Hunt (Tom Cruise), diretto da Christopher McQuarrie e scritto dall’autore di “Iron Man 3”, Drew Pearce, e l’esordiente Will Staples. J.J. Abrams è uno dei produttori della pellicola.

Tom Cruise, che tramite il proprio profilo Facebook ha definito il film “uno spasso da girare”, guida un cast che include Simon Pegg, Jeremy Renner, Alec Baldwin, Sean Harris e Rebecca Ferguson. Durante un recente botta e risposta su Twitter, il regista McQuarrie ha rivelato che Sean Harris – che interpretò il frontman dei Joy Division, Ian Curtis, in “24 Hour Party People” – reciterà nel ruolo del cattivo e ha promesso che il personaggio di Simon Pegg, Benji Dunn, “si sporcherà le mani”.

Il regista ha poi aggiunto che Paula Patton e Maggie Q non hanno ripreso i ruoli che interpretevano in “Mission: Impossible – Protocollo fantasma” perché non erano disponibili. A gennaio, la Paramount Pictures ha spostato la data d’uscita di “Rogue Nation” all’estate 2015. Il film era previsto per il periodo natalizio di quest’anno, ma arriverà adesso il 31 luglio, cinque mesi prima rispetto a quanto pianificato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820