Temptation Island 2, Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati?

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati?

Temptation Island 2, Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati?

| venerdì 10 Luglio 2015 - 13:27

Per Aurora Betti e Giorgio Nehme le telecamere di Temptation Island 2 si sono spente e già emergono i primi problemi. Il tentatore, infatti, ha postato su Facebook lo screenshot di ua conversazione avuta con “Aurettina” via Whatsapp: “Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era “tutto” fuori non è abbastanza… C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane.”

Dopo essersi beccata insulti e offese via social, la coppia formatasi durante il programma è forse già scoppiata? Eppure, fino a qualche giorno fa, lo stesso Giorgio aveva pubblicato un altro screenshot di una sua conversazione con Aurora, in cui le scriveva: “Forse ti amo…”.

Ieri notte, invece, il colpo di scena, con Giorgio che comunica alla ex di Gianmarco che è tutto finito. Poi aggiunge: “Quando le telecamere si spengono… e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte… È giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!

La love story del momento è, qundi, arrivata al capolinea o Aurora e Giorgio vogliono far parlare, ancora una volta, di loro?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820