Temptation Island 2, Aurora torna da Gianmarco?

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, Aurora torna da Gianmarco?

Temptation Island 2, Aurora torna da Gianmarco?

| martedì 14 Luglio 2015 - 15:52

L’avevamo lasciata una settimana fa convinta della sua scelta: quella di lasciare Gianmarco e godersi la nuova storia d’amore con Giorgio Nehme. Ma adesso Aurora Betti non sembra iù così decisa. Pare infatti che l’idillio con l’ex ballerino di Amici 14 sia già finito.

“Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era tutto, fuori non è abbastanza” aveva scritto il tentatore sui social qualche giorni fa. “C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane”. Dunque, spentisi i riflettori, la passione tra Aurora e Giorgio sarebbe già venuta meno.

Ma la bella biondina, nel frattempo, avrebbe anche tentato di recuperare l’irrecuperabile, tornando a sentirsi con l’ex, Gianmarco: “Ci siamo sentiti telefonicamente, ma da parte mia ha trovato un muro. Continua a dire che quel bacio non era importante e quanto detto non era rilevante. Mi ha chiesto se fossi ancora innamorato di lei e che le cose si superano insieme” ha dichiarato il ragazzo, deciso, a quanto pare, a non ritornare con Aurora.

Aurora, però, non riesce a smettere di far parlare di sé e ultimamente ha condiviso sui social delle immagini che la ritraggono con Fabio Lanotte. Immediata la reazione piccata di Giorgio, che le ha scritto: “È esplosa una nuova coppia, ragazzi!”. “Unisciti anche tu alla mandria di intellettuali” si è difesa lei. “Ah, non state insieme? Che peccato” ha, infine, concluso lui. La biondina di Temptation Island la smetterà mai di far parlare di sé?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL POST

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820