007, James Bond tra Messico e Italia | Ecco il nuovo trailer di “Spectre” VIDEO

di Tancredi Bua

» Intrattenimento » Cinema » 007, James Bond tra Messico e Italia | Ecco il nuovo trailer di “Spectre” VIDEO

007, James Bond tra Messico e Italia | Ecco il nuovo trailer di “Spectre” VIDEO

| mercoledì 22 Luglio 2015 - 13:11

Prima un inseguimento a piedi per le strade di Città del Messico, poi la già nota corsa in auto sulle rive del Tevere, un elicottero fuori controllo e la gelida calma di un paesaggio innevato: il nuovo trailer di “Spectre” – ventiquattresimo film della saga di James Bond, diretto da Sam Mendesdà già un assaggio ancora più gustoso di quello che ci aspetta al cinema dal 5 novembre.

Accanto a Daniel Craig, che ritorna nei panni dell’agente segreto britannico, c’è il due volte premio Oscar Christoph Waltz nel ruolo di Franz Oberhauser, l’ex star di “Sherlock Holmes” Andrew Scott nel ruolo di un membro dell’MI6 chiamato Denbigh, Dave Bautista nel ruolo di Mr. Hinx, Ben Whishaw nel ruolo dell’agente Q, Rory Kinnear in quello di Bill Tanner e Ralph Fiennes in quello dell’agente M.

A questo turno, è Lea Seydoux nei panni della Bond girl Madeleine Swann, ma il cast femminile non si ferma qui: Monica Bellucci interpreta l’italiana Lucia SciarraNaomie Harris torna nei panni di Moneypenny mentre l’attrice messicana Stephanie Sigman vestirà i panni di un personaggio chiamato Estrella.

Secondo quanto rivelato dalla trama ufficiale del film, in “Spectre”, un messaggio criptico, appartenente al passato di Bond, mette l’agente segreto britannico su una pista che conduce a un’organizzazione criminale. E mentre M contrasta le forze politiche che vorrebbero chiudere il reparto speciale dei servizi segreti, Bond scopre pian piano la terribile verità dietro Spectre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820