Alena Seredova e Alessandro Nasi, prima foto social insieme: e per Buffon e la D’amico una valanga di insulti

di Azzurra Sichera

» Costume » Alena Seredova e Alessandro Nasi, prima foto social insieme: e per Buffon e la D’amico una valanga di insulti

Alena Seredova e Alessandro Nasi, prima foto social insieme: e per Buffon e la D’amico una valanga di insulti

| mercoledì 05 Agosto 2015 - 12:23

Alena Seredova esce allo scoperto: bella, raggiante e sorridente pubblica sui suoi profili social una foto insieme al nuovo compagno, Alessandro Nasi manager e rampollo della famiglia Agnelli, al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, celebrato lo scorso sabato all’Isolino di San Giovanni a Verbania, sul lago Maggiore.

Elegantissimi ma soprattutto sereni e innamorati. La nuova coppia ha ricevuto dagli utenti dei social un sacco di complimenti e di auguri; e allo stesso tempo si è scatenato un putiferio di critiche contro Gigi Buffon e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico che tra l’altro è già incinta.

“Chi lo capisce a Buffon???? con questa donna si va ad innamorare di una che sembra un travest! comunque lei al cambio ci ha guadagnato un bellissimo uomo che fa parte della famiglia Agnelli !” scrive Pietro.

“Alena sei super!!!! Una grande donna!!!! Ilaria è un transessuale con la voce più orrenda che io abbia mai sentito….e quel naso…..è Oscena….Vai Alena!!!!!!!” commenta Emanuela.

“Buffon sei sempre stato il mio idolo….ma questa cazzata non te la perdono” dice Tommaso.

“Alla faccia di Buffon e di quel cesso megagalattico che si porta dietro!” scrive Francesca.

“Ma quante pallonate e pali avrà preso sulla testa per ridursi così ? Dalle stelle alle stalle… una vacca” commenta Andrea.

E così via con insulti più o meno replicabili. Insomma pare che il tradimento di Buffon non sia proprio piaciuto mentre il comportamento sempre educato di Alena abbia raccolto consensi. Del resto la modella ha sempre messo la serenità dei suoi figli davanti alla propria. Ma adesso è bene che anche per lei inizi un nuovo capitolo della sua vita.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820