Gossip Uomini e Donne, Giorgio sbigottito dalla decisione di Gemma: adesso però è “single”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Giorgio sbigottito dalla decisione di Gemma: adesso però è “single”

Gossip Uomini e Donne, Giorgio sbigottito dalla decisione di Gemma: adesso però è “single”

| venerdì 11 Settembre 2015 - 09:43

Mercoledì 9 settembre, sono state registrate le nuove puntate del trono Over di “Uomini e Donne”.

Si riparte dalla vicenda Gemma/Giorgio: lei ha dichiarato di voler troncare la loro storia perché lui non si è mai realmente innamorato di lei; dopo la prima registrazione si erano incontrati nel backstage per chiarirsi e Giorgio non ha difficoltà a ribadire che la decisione di lei lo ha colto di sorpresa, ma se è quello che lei vuole, lui non ha più nulla da aggiungere.
Gemma quando entra in studio confessa di essere stata stregata dall’amore ma ora, che anche il suo fisico non le è più complice, deve riprendersi la sua vita e la sua dignità, dopotutto la sua vita è stata sempre “governata” dalle decisioni di lui e, come disse a suo tempo, avrebbe resistito finché ce l’avesse fatta.
Giorgio entra avendo sentito tutto ma dice subito che non ha nulla da aggiungere se non ribadire il suo sbigottimento per la decisione presa e comunicata solo in trasmissione dopo i mesi estivi passati benissimo; inoltre lui trova molto scorretto il suo comportamento che fra le altre cose gli ha creato disagio anche per un evento importante da tempo organizzato a Crotone.

Lei risponde che dopo la puntata ha avuto un malessere e lui era più preoccupato dell’evento che di lei, e aggiunge che lui le imponeva anche di vestirsi e di pettinarsi come voleva lui.

Ester ha chiesto il numero di Giorgio, lui non ha dato seguito perché non era un momento favorevole ma ora balla con lei, il fatto è causa di un lungo scontro dialettico fra lei e Gemma, quindi un ultimo confronto, senza variazioni fra lei e Giorgio e Tina ribadisce a tutte le donne d’Italia che Giorgio è “single”.

(Fonte www.mariadefilippi.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820