Le probabili formazioni di Inter-Milan: Mancini fa esordire Melo, Mihajlovic sceglie Montolivo

di Redazione

» Lombardia » Le probabili formazioni di Inter-Milan: Mancini fa esordire Melo, Mihajlovic sceglie Montolivo

Le probabili formazioni di Inter-Milan: Mancini fa esordire Melo, Mihajlovic sceglie Montolivo

| sabato 12 Settembre 2015 - 11:09

Queste le probabili formazioni di Inter-Milan, posticipo valido per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 settembre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Con Miranda a mezzo servizio, Mancini è intenzionato a schierare Medel al centro della difesa nerazzurra, con Ranocchia che partirà dalla panchina. Felipe Melo è pronto a esordire a centrocampo, in attacco c’è il tridente Perisic-Jovetic-Icardi.

Cambia qualcosa anche Mihajlovic. Il tecnico rossonero sembra aver deciso di dare fiducia a Montolivo, che dovrebbe prendere il posto di De Jong in cabina di regia; al suo fianco agiranno da una parte Poli, dall’altra Kucka. Pochi dubbi in attacco: ci saranno Bacca e Luiz Adriano.

>QUI LE FORMAZIONI DI VERONA-TORINO
>QUI LE FORMAZIONI DI LAZIO-UDINESE

Inter: Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic; Jovetic, Icardi. All. : Mancini.

Milan: Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All. : Mihajlovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820