Sampdoria – Bologna, le pagelle. Eder e Muriel si accendono, che bravo Mounier

di Redazione

» Sport » Sampdoria – Bologna, le pagelle. Eder e Muriel si accendono, che bravo Mounier

Sampdoria – Bologna, le pagelle. Eder e Muriel si accendono, che bravo Mounier

| lunedì 14 Settembre 2015 - 22:42

Ecco le pagelle del posticipo tra Sampdoria e Bologna (clicca qui per leggere la cronaca).

Sampdoria: Viviano 6,5; Cassani s.v. (dal 21′ p.t. Pereira 6,5), Silvestre 6, Moisander 5,5, Regini 6; Ivan 5 (dal 19′ s.t. Correa 7), Fernando 5,5, Barreto 5,5; Soriano 6; Muriel 7, Eder 8. All: Zenga.

MIGLIORI SAMPDORIA: Eder e Muriel, più il primo, sono gli unici che ogni tanto accendono la gara con giocate personali, spezzando il grigiore odierno della Sampdoria. Proprio Eder, prima del gol dell’1 a 0, va vicino al gol con una botta da fuori. E anche Muriel ha avuto la chances per un gol da favola. Soriano non convince, ma poi con quel gol aggiusta tutto. Menzione per Correa, quando entra lui la Samp cresce.

PEGGIORI SAMPDORIA: Sono in tanti sotto la sufficienza, a centrocampo Ivan, Fernando e Barreto non sono nella migliore giornata.

Bologna: Mirante 6,5; Ferrari 7, Rossettini 6, Maietta 5,5, Masina 5,5; Taider 6 (dall’11’ s.t. Diawara 6), Donsah 6 (Pulgar s.v.); Mounier 8, Brienza 7,5, Giaccherini s.v. (dal 27′ p.t. Rizzo 4); Destro. All: Rossi.

MIGLIORI BOLOGNA: Mounier ha grande intraprendenza, gioca per la squadra ma sa fare anche da solo e i principali pericoli vengono da lui e da Brienza, altra colonna del Bologna, protagonista di eleganti giocate, di una sfortunata traversa e di due splendide conclusioni. Menzione anche per Ferrari.

PEGGIORI DEL BOLOGNA: Rizzo, subentrato a Giaccherini, non gioca male ma commette l’imperdonabile leggerezza di farsi espellere: da lì in poi la partita del Bologna cambia radicalmente. Destro, invece, non la vede mai, sembra svogliato. Maietta appare stranamente incerto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820