Gossip Uomini e Donne, Marta di nuovo tra Mauro e Isabella confessa: “Ecco cosa è successo sotto quelle coperte…”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Marta di nuovo tra Mauro e Isabella confessa: “Ecco cosa è successo sotto quelle coperte…”

Gossip Uomini e Donne, Marta di nuovo tra Mauro e Isabella confessa: “Ecco cosa è successo sotto quelle coperte…”

| mercoledì 16 Settembre 2015 - 11:14

Durante la puntata di “Uomini e Donne” del 15 settembre ha tenuto banco la storia tra Mauro e Isabella, coppia nata durante il trono over che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island.

Mauro nel reality ha conosciuto la giovane e avvenente Marta; alla fine lui si è pentito, è tornato sui suoi passi e ha dichiarato che se Isabella sarà ancora disposta a perdonarlo è pronto a sposarla.

Marta fa il suo ingresso in studio prima che riparta il video dell’ultimo falò, quando Mauro ammette: “Sì, c’è stata attrazione, ma i miei sentimenti per te sono intatti e voglio sposarti!”.

Isabella è rigida, lui insiste, infine lei si dice disposta a dargli un’altra possibilità. I due entrano in studio e ben presto Tina (e non solo) si chiede cosa è successo sotto le coperte quella notte tra Mauro e Marta, come da video precedente, per lui poco e niente: “Le ho accarezzato una mano e forse una coscia…” ma per Marta c’è stato molto di più di quello che lui dichiara e in modo ben più passionale.

Mauro quindi da una parte dice che non è stato l’unico a fare delle avances, Marta invece parla di un corteggiamento “serrato”, in contraddizione con i suoi propositi di matrimonio con Isabella.

Il pubblico, in gran parte femminile, si schiera decisamente con Marta, mentre Mauro la attacca: “La verità è che tu non hai digerito che io non sia uscito dal programma insieme a te!”. Lei ribatte stizzita e tutt’altro che delicatamente: “Ma ti sei visto?”. Scattano quindi applausi dal pubblico ma non da Isabella che le ricorda che però fino a poco tempo fa le piaceva eccome; sempre Isabella racconta che quando sono arrivati sull’isola la situazione tra lei e Mauro non era delle migliori: “Certo la delusione per me è stata enorme, anche se capisco che una sbandata può capitare a tutti, ricordo anche però che lei piangeva e faceva scenate per lui…”.

Mauro ora si scusa per questo e definisce il suo comportamento “pessimo” aggiungendo altresì che non è la prima volta che gli capita; Isabella in effetti afferma che in quei frangenti stentava a riconoscerlo, lui, a parziale scusante, parla di provocazioni inequivocabili da parte di Marta, la quale sottolinea come le sembrasse di trovarsi di fronte un uomo single e non fidanzato, almeno fino all’ultimo falò. Tina ironizza: “Un applauso a Mauro, vittima di una donna focosa!”. Isabella pensa che sia esattamente così: “Lei è una tentatrice al 100%! Le si vedono anche le mutande!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820