Gossip, amore finito tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

di Redazione

» Gossip » Gossip, amore finito tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

Gossip, amore finito tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

| mercoledì 23 Settembre 2015 - 12:11

Fine di un amore per Emma Marrone e Fabio Borriello? La cantante salentina è tornata single? A rilanciare il gossip ci pensa il settimanale “Chi” lo stesso che qualche tempo fa aveva pubblicato le foto dei due al supermercato mentre probabilmente facevano “prove di convivenza”.

Qualche giorno fa Emma sui social aveva pubblicato una foto in cui c’era scritto: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. Che si riferisse al fratello del calciatore Marco Borriello?

I due durante l’estate hanno avuto alti e bassi, una vacanza insieme durane la quale lei aveva presentato ufficialmente il suo compagno ai genitori, poi una fuga romantica a Capri e una a Ibiza; sono stati visti insieme al compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio a Napoli così come al battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti,. Mentre invece alle nozze di Elisa, Emma si è presentata da sola.

Adesso i suoi post e le sue foto sono tutte dedicate al suo nuovo lavoro, all’ansia del prossimo disco, ai risultati raggiunti con sacrificio, sempre mantenendo quell’umiltà e quella semplicità che tanto la fanno apprezzare e amare dai suoi fan. In bocca al lupo quindi!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820