Una passione travolgente tra Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema con “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Una passione travolgente tra Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema con “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” /VIDEO

Una passione travolgente tra Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema con “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” /VIDEO

| mercoledì 23 Settembre 2015 - 10:43

Un film sull’ossessione dei sentimenti, sulla passione insana che può sembrare insensata, sul corpo che sa quello che desidera prima ancora che la testa lo accetti.

C’è tanto romanticismo ma anche diverse scene hot nel film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, che ha come protagonisti due attori molto passionali, Claudia Gerini e Marco Bocci, che in questo film si sono concessi senza mezze misure. Anche per le scene di sesso: “Nessun imbarazzo – spiegano – ci voleva realismo”.

L’inizio di un amorePiù uniti nel crescendo del loro legame, Leonardo finalmente troverà in Giuliana il suo ritorno alla vita. Guarda il video e lasciati coinvolgere dalla forza di un amore che fiorisce.

Posted by L’Esigenza di unirmi ogni volta con te di Tonino Zangardi on Sabato 19 settembre 2015

 

Claudia Gerini è Giuliana, tranquilla cassiera del supermercato, e Marco Bocci, interpreta Leonardo un poliziotto. Tra i due scatta amore e passione. Una rapina nel supermercato e la vita monotona di Giuliana, felicemente sposata con Martino da dieci anni, si incrina di colpo. Due ladri con volto coperto, irrompono improvvisamente nel grande magazzino e la prendono in ostaggio.

Un poliziotto, bello e silenzioso, la salva. Nasce un amore da lei contrastato perché non vorrebbe tradire il marito. Ma non c’è nulla da fare, lei non può resistere a una passione senza limiti.

Giuliana allora si decide a confessare tutto al marito che però reagisce in un modo da lei inaspettato. Per i due è fuga on the road fino all’inevitabile finale.

Nuova clipTrattiene il respiro Giuliana, prima di riprendere la sua corsa. Leonardo è già parte di sé. Dal primo sguardo. Ti lascerai coinvolgere dalla loro storia?

Posted by L’Esigenza di unirmi ogni volta con te di Tonino Zangardi on Giovedì 17 settembre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820