Gossip Grande Fratello 14, Alessandro contro Federica: “Voglio farmi una famiglia e tu non sei la persona per me”

di Redazione

» Grande Fratello » Gossip Grande Fratello 14, Alessandro contro Federica: “Voglio farmi una famiglia e tu non sei la persona per me”

Gossip Grande Fratello 14, Alessandro contro Federica: “Voglio farmi una famiglia e tu non sei la persona per me”

| martedì 06 Ottobre 2015 - 09:55

Dopo qualche giorno in cui ci erano volutamente tenuti a distanza, soprattutto dopo il passo indietro da parte di lui, è arrivato il momento del confronto/scontro tra Federica e Alessandro.

Pare infatti che tra i due l’idillio vissuto nel garage sia solo un lontano ricordo. Alessandro accusa Federica di essere cambiata, prima era “scosciata” adesso molto più “casta”. “Non ti dico che stai recitando – le ha detto – Ma sei cambiata”. 

Da parte sua Federica è particolarmente amareggiata perché capisce che qualcosa nella loro comunicazione si è incrinata: “Io non riesco più a parlare con te e tu non riesci più a parlare con me” le dice.

Poi Alessandro si fa chiaro: “Io ho dei progetti, voglio farmi una famiglia, tu hai 11 anni meno di me e non sei la persona per me”. Un’affermazione forte che non lascia spazio ad altra interpretazione. Ma viene sempre da chiedere: se in Casa non ci fosse stata Lidia, Alessandro l’avrebbe pensata alla stesso modo?

GUARDA IL VIDEO

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820