Gossip, Giulia Salemi parla di Giovanni, il sexy dottore del GF: “Mi mandava messaggi d’amore”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Giulia Salemi parla di Giovanni, il sexy dottore del GF: “Mi mandava messaggi d’amore”

Gossip, Giulia Salemi parla di Giovanni, il sexy dottore del GF: “Mi mandava messaggi d’amore”

| giovedì 08 Ottobre 2015 - 10:18

Il gossip si accende su due reality del momento: da una parte Pechino Express e dall’altra il Grande Fratello. I due show si sono incrociati per via di due protagonisti particolarmente chiacchierati ovvero Giulia Salemi che partecipa a Pechino Express in coppia come “Le Persiane” con la madre Farida e Giovanni Angiolini, il sexy dottore della casa del Grande Fratello.

Qualche giorno fa Fariba ha postato su Instagram una foto dei due insieme e sono iniziate le speculazioni. Al momento, dato che Giovanni è chiuso dentro la Casa, a parlare e a rilasciare dichiarazioni ai giornali è stata solo Giulia, dato che Pechino Express è registrato.

In un’intervista a Chi la modella ha raccontato: “Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze”. I due quindi si sono frequentati per un po’: “Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però, i suoi messaggi diventano messaggi d’amore”.

Prima di entrate nella Casa più spiata, i due si erano pure confrontati sul futuro: “Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapita”.

Ma Giovanni si è dimenticato del tutto di Giulia? Nella Casa non ha perso tempo e subito si è avvicinato alla bella Mary dalla quale pare non riuscire a staccarsi nemmeno 5 minuti. In molti adesso pensano che questa storia sia solo una trovata pubblicitaria da parte della modella: che Alessia Marcuzzi racconti tutti a Giovanni in modo da consentirgli di dire la sua?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820