Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato sceglie Sophia… ma era una finta scelta

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato sceglie Sophia… ma era una finta scelta

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato sceglie Sophia… ma era una finta scelta

| mercoledì 21 Ottobre 2015 - 13:50

Il tronista Amedeo Barbato di “Uomini e Donne” sarebbe pronto a fare la sua scelta. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Subito una valanga di commenti da parte degli utenti: “Menomale. Trono inutile quello di Amedeo. Sta sonno profondo. Poi chi dovrebbe scegliere che è uguale con tutte”; “Sicuramente fa la sua scelta perché adesso sul trono devono mettere un certo Andrea Melchiorre”; “Meno male non si sopporta più non ce stato un trono più noioso di questo mi riferisco a tutte e tre”.

Commenti che rifletto anche un calo degli ascolti del Trono Classico. Ma chi sceglierà come compagna di vita Amedeo tra Martina, Sophia e Melissa?

Ma subito dopo, sempre sulla pagina Facebook di “Uomini e Donne” arriva la “sorpresa”: si tratta di una scelta finta. Come era già successo in passato, il tronista cerca di valutare il reale interesse delle sue corteggiattrici.

Registrazione in corso… Amedeo ha scelto Sophia MA era una finta scelta per mettere alla prova le sue corteggiatrici. Come reagiranno le ragazze?

 

Registrazione in corso… Amedeo ha scelto Sophia MA era una finta scelta per mettere alla prova le sue corteggiatrici. Come reagiranno le ragazze?

Posted by Uomini e Donne on Mercoledì 21 ottobre 2015

E subito dopo un’altra serie di commenti: “Ma perchè deve prenderei in giro sophia non l’ho mica capito! Lì dentro è l’unica veramente interessata e lui si prende gioco dei suoi sentimenti! E meno male che il falso tra i due era Gianmarco!”; “Certo, vedere le reazioni delle sue corteggiatrici deludendo Sophia! Intelligente il ragazzo, complimenti”; ” Riassunto si sta prendendo gioco di Sophia per far uscire il carattere alle altre Comunque grazie per rovinarci sempre le puntate che vedremo tra due settimane”.

Insomma questo Trono Classico sembra piacere meno rispetto alle passate edizioni e forse questa trovata è stata pensata per aggiungere un po’ di pepe…. Funzionerà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820