Le probabili formazioni di Carpi – Bologna: Spolli e Di Gaudio dal 1′, Rossi si affida ancora a Destro

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Carpi – Bologna: Spolli e Di Gaudio dal 1′, Rossi si affida ancora a Destro

Le probabili formazioni di Carpi – Bologna: Spolli e Di Gaudio dal 1′, Rossi si affida ancora a Destro

| venerdì 23 Ottobre 2015 - 11:35

Queste le probabili formazioni di Carpi – Bolognaanticipo valido per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 24 ottobre alle 18, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Bari.

Si tratta di una sfida inedita in Serie A: gli unici scontri diretti risalgono alla scorsa stagione di Serie B (1 vittoria e un pareggio per il carpi e zero gol subiti).

Il Carpi si presenta a questa sfida dopo recentissime vicissitudini societarie: i carpigiani non hanno potuto allenarsi al Braglia in quanto sfrattati dal Modena (primo affittuario dello stadio “Braglia”), che contesta il mancato pagamento di numerose rate del sub-affitto. Sannino dovrebbe confermare Belec in porta, mentre in difesa dovrebbe tornare Spolli e inserirsi Romagnoli. A centrocampo fuori Lazzari per Fedele, mentre in attacco ci sarà il tridente, Matos Borriello e di Gaudio.

Sul fronte Bologna, Delio Rossi si gioca le ultime possibilità di salvare la panchina, dopo la sconfitta contro il Palermo. Rispetto alla scorsa giornata, si prevede un solo cambio, fuori Brienza per Giaccherini, mentre viene confermato Donsahconfermati anche Mounier e soprattutto Destro, nel quale Rossi continua a riporre fiducia nonostante il suo pessimo momento sotto porta.

>Leggi qui le probabili formazioni di Palermo-Inter

Carpi: Belec; Zaccardo, Spolli, Romagnoli; Letizia, Cofie, Marrone, Gabriel Silva, Fedele; Di Gaudio Matos, Borriello. All.: Sannino.

Bologna: Mirante; Ferrari, Rossettini, Gastaldello, Masina; Donsah, Taider, Rizzo; Brienza, Destro, Mounier. All.: Rossi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820