Gossip Grande Fratello 14, ancora tensione tra Alessandro e Federica: “Non so più come dirle che non mi interessa”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, ancora tensione tra Alessandro e Federica: “Non so più come dirle che non mi interessa”

Gossip Grande Fratello 14, ancora tensione tra Alessandro e Federica: “Non so più come dirle che non mi interessa”

| lunedì 26 Ottobre 2015 - 10:18

Al Grande Fratello 14 Alessandro continua a essere oggetto di discussione fra Lidia e Federica.

Le due si ritrovano a bordo piscina a parlare della nomination che le ha viste coinvolte e di Alessandro.
Federica continua a pensare di provare un amore a senso unico e soprattutto di non avere a fianco a lei un compagno di squadra che le stia vicino.

Pensa che alla prossima diretta il bel romano preferisca senza ombra di dubbio che rimanga la gemella siciliana per continuare la sua strategia di riconquista.

Lidia però più volte ha ribadito di non provare più niente per lui ma questa continua possessività nei suoi confronti e vari gesti di riavvicinamento fanno pensare il contrario. Ribadisce inoltre in maniera molto schietta che Alessandro non provi nessun interesse nei confronti di Federica e che lei stessa dovrebbe andare avanti e dimenticare la settimana passata in Garage.

Ma il chiarimento tra Federica e Lidia non è andato giù al concorrente romano. È stanco di essere messo in cattiva luce dalla sua compagna di squadra, che considera “troppo incoerente e invadente”. Cerca l’appoggio di alcuni suoi coinquilini chiedendogli un consiglio sul comportamento più giusto da adottare nei confronti di Federica.
“Tutti sanno quello che pensa di me tranne io, non so più come dirle che non mi interessa” ha detto Alessandro.

“Le ho scritto pure una lettera, siamo solo amici e basta!” ha continuato a ripetere il pugile confidando anche a Valentina di non di non tollerare alcuni modi di fare della coinquilina e addirittura di sentirsi in imbarazzo in alcune circostanze. Per lui non c’è niente di più di un’amicizia, per lei c’è ancora qualche ‘ferita’ da sanare.

E tra Alessandro e Lidia il rapporto è tutt’altro che chiarito… le coccole sono all’ordine del giorno. Ma Lidia è davvero sicura di non voler più tornare con il suo ex?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820