Le probabili formazioni di Empoli-Juventus. C’è Maccarone, Allegri punta su Dybala e Morata

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli-Juventus. C’è Maccarone, Allegri punta su Dybala e Morata

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus. C’è Maccarone, Allegri punta su Dybala e Morata

| sabato 07 Novembre 2015 - 12:24

Queste le probabili formazioni di Empoli-Juventus, match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 novembre alle 15, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Giampaolo mischia le carte. In attacco torna Maccarone al fianco di Pucciarelli, Livaja partirà dalla panchina. A centrocampo, Paredes prenderà il posto di Buchel, mentre in difesa Laurini è in vantaggio su Zambelli per giocare sull’out di destra.

Allegri recupera Khedira, che dovrebbe prendere parte alla trasferta del ‘Castellani’. Il tecnico della Juve conferma la difesa a 4, con Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra davanti a Buffon. In mezzo al campo spazio a Lemina, Marchisio Pogba, con Hernanes dietro le due punte Dybala e Morata.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Lemina, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Morata. All.: Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820