I misteri di Laura, terza puntata: Laura non sopporta più le provocazioni di Lidia

di Angelica Serrai

» TV » I misteri di Laura, terza puntata: Laura non sopporta più le provocazioni di Lidia

I misteri di Laura, terza puntata: Laura non sopporta più le provocazioni di Lidia

| martedì 10 Novembre 2015 - 14:18

Canale 5 ha inaspettatamente cambiato il palinsesto del lunedì sera e ha mandato in onda la terza puntata della fiction “I misteri di Laura”, “I misteri della scena del crimine”, lunedì 9 novembre. Martedì 10 novembre alle 21.20 andrà in onda regolarmente la quarta puntata.

>LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

Nella puntata di lunedì, l’agente Laura ha dovuto risolvere il caso di un’attrice uccisa durante le prove generali di un nuovo spettacolo teatrale. Nel cast c’è anche Martina, la baby sitter dei gemellini di Laura, unica testimone oculare del delitto. La ragazza però dice di aver visto soltanto la pistola e di aver sentito il rumore dei passi dell’assassino. E, nonostante la vittima pare abbia indicato, poco prima di morire, nell’attrice Eva Cecchi l’assassino, Laura riesce a scoprire il mistero: a sparare è stato l’attrezzista. L’uomo era molto innamorato della vittima e non ha fatto altro che esaudire un suo desiderio, ucciderla prima che lo facesse il tumore che le avevano diagnosticato.

Ma, mentre per Laura il lavoro va a gonfie vele, di caso risolto in caso risolto, la sua vita privata è sempre più tesa: litiga spesso con il marito Iacopo a causa di Lidia, l’amante, e il collega Matteo Maresca comincia a provare qualcosa per lei, soprattutto dopo averla vista con indosso un meraviglioso abito di scena…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820