Gossip Grande Fratello 14: Lidia contro tutti in un video, a Federica dice: “Lo so che vorresti essere me…”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14: Lidia contro tutti in un video, a Federica dice: “Lo so che vorresti essere me…”

Gossip Grande Fratello 14: Lidia contro tutti in un video, a Federica dice: “Lo so che vorresti essere me…”

| giovedì 19 Novembre 2015 - 11:50

Lidia, la gemella bionda, è uscita dalla Casa del Grande Fratello già da un po’ ma adesso è “rientrata” con un video messaggio per tutti i suoi ex coinquilini. E tranne che per Alessandro ha speso parole davvero piene di rabbia e di rancore per tutti, usando e un tono e un atteggiamento che ricorda la “bulla” del primo periodo. Ma non si era pentita di questo atteggiamento chiedendo scusa a tutti?

Evidentemente l’uscita di Rossella, Verdiana e Barbara, soprannominate dal popolo del web “le quattro streghe” le hanno dato la carica per prendersela un po’ con tutti, anche con sua sorella Jessica che invece senza di lei sembra aver trovato la sua strada e la sua dimensione.

Ma andiamo con ordine. Nel video per prima dice a Rebecca che sta facendo di tutto per dividere lei e Alessandro; a Simone continua a dire che è un giocatore e se la prende pure con Manfredi: “Credevo che tra noi ci fosse un’amicizia ma mi sono sbagliata, tu sei stato l’artefice della mia eliminazione”.

 

Parole dolci solo per Alessandro: “Non è vero che sono stata lasciata, sono single per scelta, quando uscirai se mi darai la possibilità di offrirti una cena avremo modo di parlare del nostro futuro”. Lui gongola e gli viene il batticuore.

Poi si rivolge a Federica: “Smettila di dire ad Alessandro che io per lui sono come una sorella. Lo so che vorresti essere me e vivere la mia vita ma rassegnati di Lidia ce c’è una sola” (posso aggiungere “e meno male”?).

Dopo attacca Kevin facendogli un applauso: “Complimenti, lo so che di mia sorella non te ne frega niente lo hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro. Ma finito il gioco vedremo chi vincerà tra te e me” lasciando intendere che poi dirà a sua sorella di scegliere tra i due. Ma essere invece felice per lei no? Kevin, che era abbracciato a Jessica sul divano le sussurra: “Ma è pazza?”.

Infine un “consiglio” a sua sorella: “Jessica svegliati lui sta giocando con te”.

Posso dirlo? Che antipatia Lidia! E che arroganza!

GUARDA IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820