Gossip Grande Fratello 14, parla Ramzi: “Sono stato io a lasciare Lidia, lei non mi interessa più”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, parla Ramzi: “Sono stato io a lasciare Lidia, lei non mi interessa più”

Gossip Grande Fratello 14, parla Ramzi: “Sono stato io a lasciare Lidia, lei non mi interessa più”

| giovedì 26 Novembre 2015 - 11:36

Dato che il triangolo Alessandro-Lidia-Ramzi sta tenendo banco nel mondo del gossip, e dato che la storia ancora non si è chiarita del tutto, i protagonisti continuano a parlarne. Lidia da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello continua le sue ospitate in televisione e in radio e adesso è arrivato anche il momento di Ramzi Zaki il modello 23enne egiziano che è stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Il ragazzo ha fatto un’ottima impressione, educato, pacato, non ha risposto ad alcune provocazioni e sin sa subito si è scusato perché non parla molto bene l’italiano. Per questo la conduttrice lo ha più volte pungolato, facendogli domande ben precise.

Intanto quello che è emerso è che quando Lidia è entrata nella Casa del Grande Fratello i due si frequentavano da appena una settimana. “Non penso potesse definirsi una storia – ha commentato Ramzi – ma io ero interessato a Lida”. Per poi precisare: “A quella Lidia”.

Il modello ha lasciato intendere che dopo che la gemella bionda è uscita dalla Casa gli è apparsa diversa: “Dopo che è uscita dal programma, non mi ha convinto tantissimo”.

Ma la vera domanda, che ha tanto scatenato il gossip in questi giorni, anche dopo le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio nella diretta di giovedì scorso, è stata: “Chi ha lasciato chi?”. Ecco la risposta del modello: “Non è vero che è stata lei a interrompere la frequentazione. Quando ci siamo visti, ho deciso io di prendere tempo”.

Lidia quindi è stata nuovamente sbugiardata sebbene lei avesse detto di avere le prove che la sua versione è quella vera e confidava anche nel fatto che Ramzi non avrebbe detto mai una bugia.

Ma Ramzi ha avuto da dire anche su Alessandro: “Lo trovo debole. Ha 33 anni ma non riesce ad andare avanti per colpa di una ragazza. Quello che mi ha dato fastidio è che lui mi ha insultato senza nemmeno conoscermi. E Lidia non mi ha mai difeso per questo ho deciso di staccarmi da lei” ha commentato.

Poi sul finire del tempo a disposizione è stato lapidario: “A Lidia sta piacendo molto la situazione che si è creata. Lidia non mi interessa più. Voglio uscire fuori da questa storia”.

Lo capirà anche Alessandro?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820