Gossip Grande Fratello 14, Jessica capisce tutto: “Federica è in garage”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Jessica capisce tutto: “Federica è in garage”

Gossip Grande Fratello 14, Jessica capisce tutto: “Federica è in garage”

| lunedì 30 Novembre 2015 - 08:38

Se Mara Venier non c’è e la Marcuzzi non è in prima serata, a pensare alle gaffe ci pensa la produzione. La 14esima edizione del Grande Fratello sta per concludersi e ormai anche nella Casa più spiata d’Italia si sa chi sono i “pezzi forti” candidati alla vittoria.

Forse proprio insospettita da questo, la gemella mora di Casa Vella, Jessica ha scoperto che la settimana scorsa non si è votato per l’eliminazione ma per i finalisti. A quanto pare, ha intuito che Federica Lepanto si trova in garage, complice un ragazzo della produzione del Grande Fratello.

Quest’ultimo, in base ai rumors che sono circolati, chiamando Federica in confessionale (quando era già in garage) abbia senza volerlo fatto arrivare il suo nome anche nella Casa e, tra tutti, Jessica ha sentito ogni cosa. Successivamente, la gemella mora di casa Vella lo ha riferito al resto dei coinquilini affermando: “Siamo sicuri che Federica non è in garage?”.

Poi Jessica ha fatto il quadro della situazione parlandone con gli altri, alcuni le hanno creduto, altri come Alessandro no. Proprio puntando sul fatto che i presunti “eliminati” della scorsa puntata sono tra i più forti nella casa sono giunti alla conclusione che Federica, dopo aver superato svariate nomination era improbabile che potesse davvero uscire dalla Casa del Grande Fratello, ecco perché, Jessica ha spiegato al resto dei compagni che probabilmente il televoto dello scorso giovedì, ha decretato i finalisti e non gli eliminati.

Chissà come vede adesso la situazione la sua ex fiamma Alessandro Calabrese, che, a conti fatti, si sentiva già la vittoria e il premio in tasca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820