Gossip, Guendalina Tavassi mamma per la terza volta: è nato Salvatore… nella vasca di casa!

di Redazione

» Gossip » Gossip, Guendalina Tavassi mamma per la terza volta: è nato Salvatore… nella vasca di casa!

Gossip, Guendalina Tavassi mamma per la terza volta: è nato Salvatore… nella vasca di casa!

| martedì 01 Dicembre 2015 - 11:42

Guendalina Tavassi ha partorito. L’x gieffina ha dato alla luce Salvatore, il suo terzo figlio, con un parto naturale nella vasca di casa. E la gioia è stata subito condivisa sui social:

Mi stanno pensando. … mi presento sono Salvatore. . Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. .. peso 3,750 kg e sono super figo ‪#‎gravidanza‬ ‪#‎amore‬ ‪#‎felicita‬’

Guendalina posta una dietro l’altra le foto in cui si intravede Salvatore, secondo figlio avuto dal marito Umberto D’Aponte (la primogenita Gaia è nata dall’unione con Remo Nicolini, ndr), nato in casa come Chloe. Il piccolo ha già un nomignolo, Sasà, e sta bene come la mamma.

Eccoci qua! Sono passati 5 anni da quando ti abbiamo vista per la prima volta, varcare la soglia della porta rossa piu’ famosa d’italia.
Sembra ieri.. Eppure ci ritroviamo qui dopo tanto tempo, ancora “insieme”, piu’ cresciute. oddio! noi… Nsomma! Emoticon grin Ma tu, si.. Sei passata dalla “giovane grande mamma” che partecipò al grande fratello, alla “grande donna e mamma” che sei oggi. Da quell’ottobre 2010 Abbiamo vissuto con te tante esperienze (In alcune delle quali dobbiamo far i complimenti ai nostri fegati, per averle superate tutte! Emoticon grin ) con altrettante emozioni: L’isola, la tua pazza storia con Umberto, il matrimonio lampo, la nascita della piccola Chloe e quella di oggi, per la quale siamo qui tutti insieme a festeggiare con te anche se non fisicamente, la nascita del tuo terzo bimbo, Salvatore. Benvenuto Piccolo! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Guendalina, Umberto e famiglie! Vi vogliamo bene. -STAFF-

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820