Esce “Hits”, il nuovo album di Giusy Ferreri

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Esce “Hits”, il nuovo album di Giusy Ferreri

Esce “Hits”, il nuovo album di Giusy Ferreri

| mercoledì 02 Dicembre 2015 - 12:07

Uscirà il 4 dicembre 2015 il nuovo album di Giusy Ferreri, intitolato “Hits“, una raccolta dei più grandi successi della cantante contenente anche tre inediti. Tra questi “Volevo te“, che la Ferreri ha subito definito come un mix tra l’ultima hit estiva, “Roma-Bangkok“, e “Novembre“. “È un po’ come tirare le somme di tutto quello che è successo – racconta la cantante – Dopo quest’estate ho iniziato a pensare passo dopo passo come è andato avanti il mio percorso. Dalla fortuna di aver incontrato personalità molto importanti, a cominciare da Tiziano Ferro e Michele Canova che da subito mi hanno instradata in un pop molto moderno e all’avanguardia”.

L’attesa è quasi finita… da mercoledì 2 dicembre il video di “Volevo Te” sarà in anteprima sul sito di Tgcom24! Eccovi una piccola anticipazione! –Staff

Posted by Giusy Ferreri on Lunedì 30 novembre 2015

I 17 brani sono stati scelti accuratamente, nonostante tutte le difficoltà del caso. “Non è stato semplice -continua la Ferreri- scegliere quali canzoni includere e quali no. E infatti ne ho inseriti ben 17 che rispecchiano un po’ tutto il mio percorso artistico, per aprire poi un nuovo capitolo”.  Il brano che spicca fra tutti è quello che anticipa la pubblicazione dell’album, “Volevo te”, pezzo firmato da Fortunato Zampaglione e dalle note pop-electro.

Immancabile all’interno della raccolta “Roma Bangkok“, che su Youtube ha raggiunto quasi 68 milioni di visualizzazioni, conquistando 5 platino nel giro di pochi mesi dall’uscita. “Hits” abbraccia anche grandi successi come “Non ti scordar mai di me”, brano indimenticabile che ha spalancato le porte per il successo alla Ferreri, “Ma il cielo è sempre più blu”, “La scala”, “L’amore e basta”e “Ti porto a cena con me”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820