Gossip Grande Fratello 14, ecco cosa è successo tra Alessandro, Lidia e Desiree

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, ecco cosa è successo tra Alessandro, Lidia e Desiree

Gossip Grande Fratello 14, ecco cosa è successo tra Alessandro, Lidia e Desiree

| venerdì 04 Dicembre 2015 - 11:51

Durante la diretta della semifinale del Grande Fratello 14 si è tenuto un confronto faccia a faccia tra Alessandro e Lidia. La gemella bionda era entrata nella Casa qualche giorno fa per girare un video per il pugile romano in cui, ripercorrendo la loro storia e la loro esperienza all’interno del reality, gli diceva di non voler più scappare e di aver capito di essere innamorata di lui. “Sei stato l’unico che ha saputo amarmi con tutto il cuore” commentava alla fine.

Ma mentre Lidia girava questo video, Alessandro decideva di pensare solo a sé e di seguire i suoi sentimenti. E durante una cena che il Grande Fratello ha preparato per lui e la seducente brasiliana Desiree, si è lasciato andare a dichiarazioni molto dolci e soprattutto diversi baci. Tanti baci. I due si sono scambiati moltissime effusioni, anche piuttosto intime.

Quindi l’ingresso di Lidia in Casa è servito per chiarire la loro relazione tormentata. “Che hai fatto? È bastata una settimana con una ragazza per farti ricredere? Volevi sposarmi e poi ti baci con un’altra?” gli dice abbracciandolo. 

“Ero rimasto attaccato all’idea di noi, forse da te non ho avuto le dimostrazioni che volevo, evidentemente non ero più sicuro. Io non posso dire di non essere più innamorato; sono umano anche io” le dice Alessandro. “Sei innamorato o non sei innamorato?” gli chiede Lidia. Alessandro non sa cosa rispondere, prende tempo. “Non lo so” dice alla fine. 

Poi anche Desiree è entrata nel caveau e ha detto la sua: “Io penso che Alessandro sia un ragazzo stupendo, penso che lui si meriti una donna che lo ama e che gli dia quello che lui si merita. Secondo me Lidia non lo ama, credo che questo non sia amore” dice la brasiliana. “Io non ci voglio avere niente a che fare con lei e non mi interessa la sua opinione” commenta Lidia. “Forse quello di Alessandro non era amore ma era solo fissazione, mi sento anche di troppo in questa situazione”. 

“Desiree mi ha fatto allontanare da Lidia, la prossima donna che voglio deve essere l’ultima” continua il pugile che dice di aver “ceduto” perché aveva dei dubbi su quello che Lidia ha fatto a Milano con il suo ex. “Mi sento presa in giro” continua Lidia, “Io mi sono pentita, lui vuole delle dimostrazioni e gliele darò” conclude la gemella bionda. Nella diretta, per la prima volta, sembrava davvero intenzionata a volersi riprendere Alessandro.

Ma Alessandro cosa deciderà? Adesso ha sette giorni da vivere in Casa solo con Rebecca e Livio e sicuramente avrà modo di pensare a quello che è successo e magari analizzare bene cosa gli dice il cuore, senza sentire la testa.

Beata chi se lo prende questo ragazzo, ad oggi forse mi sento una scema io che me lo sono fatta scappare” ha commenta Federica. Magari ha ragione lei. Ma lui chi sceglierà? Preferirà restare da solo o pensa di aver capito chi è davvero la donna della sua vita?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820