Gossip, tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo è finita: “Quando sono uscite quelle foto eravamo agghiacciati”

di Redazione

» Gossip » Gossip, tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo è finita: “Quando sono uscite quelle foto eravamo agghiacciati”

Gossip, tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo è finita: “Quando sono uscite quelle foto eravamo agghiacciati”

| mercoledì 09 Dicembre 2015 - 11:15

È finita la storia tra l’ètoile della Scala Roberto Bolle e il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Lo ha raccontato l’ex compagno del ballerino al settimanale “Oggi“. “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.

E pare che le foto pubblicate da Chi qualche settimana fa abbiano causato un po’ di scompiglio. E non solo nell’opinione pubblica. “La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto – racconta Spagnolo – Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato”.

Un rapporto nato a settembre, ma finito in poco tempo. A causare la prematura rottura anche i numerosi impegni lavorativi di entrambi. “Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. Io sono in sala operatoria dalle sette del mattino e finisco a tarda sera. Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava le cose“.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820