Gossip Uomini e Donne, Giorgio chiude con Grace: “Preferisco dare un taglio netto adesso”

di Redazione

» TV » Gossip Uomini e Donne, Giorgio chiude con Grace: “Preferisco dare un taglio netto adesso”

Gossip Uomini e Donne, Giorgio chiude con Grace: “Preferisco dare un taglio netto adesso”

| mercoledì 09 Dicembre 2015 - 15:34

La puntata di oggi di Uomini e Donne, Trono Over inizia – dopo il solito siparietto di Tina e Gemma che sembra essersi “ripresa” dalla batosta con Giorgio – e poi entra in studio proprio lui.

Giorgio rivede Grace dopo i loro giorni passati in Puglia e lui ha qualcosa da dirle di molto importante: “Ho riflettuto sul nostro rapporto, ti vedo presa ma ti vedo anche sofferente quando incontro altre signore. Mi sono sentito in tensione perché sento da parte tua un vero attaccamento, un vero affetto. Io mi sento un po’ diverso. Fra me e te c’è una forte attrazione non sento lo stesso livello per quanto riguarda la parte sentimentale quindi mi sento un po’ strano. Non vorrei che una persona come te che continua a stare qui con me e subisce uno stato di cose che io creo visto che io incontro delle persone”.

Grace sembra ammutolita e Giorgio continua: “Mi trovo un po’ in in imbarazzo a dirtelo ma in questo momento secondo me sarebbe opportuno che io e te smettessimo di vederci”.

Grace sembra non capire la situazione e la discussione poi degenera tra Grace e Tina: “Non sai parlare la lingua italiana e non la comprendi anche” dice la Cipollari che esce dallo studio arrabbiatissima; per poi rientrare un attimo dopo.

“Cerca di capirmi Grace non te la prendere. Non mi sento di tenere una persona qui seduta in questo modo” continua Giorgio. Ma Grace si siede tra le corteggiatrici e la situazione continua a non sembrarle chiara: “Sto accusando il colpo” commenta, “perché non me l’aspettavo”.

Giorgio le dice che “quello non è il suo posto” e Grace commenta: “Io mi sento confusa per questo mi sono seduta. Non ci sto capendo più niente” dice Grace. Maria De Filippi gli spiega di nuovo la situazione.

“Io non so gestire bene questa situazione, vedo che lei ha del sentimento per me, una decisione la devo prendere perché mi rendo conto che Grace non ha il carattere per sopportare” dice Giorgio. “Non voglio qui dentro una persona che prova dei sentimenti per me mentre io continuo a frequentare altre donne“.

“Mi sta mettendo in un angolino?” chiede Grace. “Ma non in un angolino, dobbiamo farti un disegnino?” dice Tina. “Non ti vuole più lui” commenta Gianni sperando di farle capire cosa sta succedendo.

Giorgio del resto non ha mai nascosto di voler vedere altre donne ma Grace continua a rimanere quasi “imbambolata” dicendo ancora una volta di essere “confusa”.

Grace dice che lui aveva parlato di “convivenza” ma Giorgio le ripete che ha preferito interrompere questa storia per non farla soffrire: “Non potresti reggere questa situazione e prima di vederti stare male preferisco chiudere qua, per me non è facile” ribadisce Giorgio. “Quando una persona ti dimostra affetto è facile manipolare ma io sono onesto e non voglio che questa persona stia male per me”.

Poi entrano in studio tre persone che sono venute a conoscerlo. Dopo che Maria De Filippi ha visto ancora Grace incredula, dà la possibilità a Giorgio di parlarne in privato senza telecamere. I due escono dallo studio. Tina pensa che Grace continuerà a non capire…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820