Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina. Dybala-Mandzukic dal 1′, Sousa conta su Kalinic

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina. Dybala-Mandzukic dal 1′, Sousa conta su Kalinic

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina. Dybala-Mandzukic dal 1′, Sousa conta su Kalinic

| sabato 12 Dicembre 2015 - 11:23

Queste le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, posticipo valido per la 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 dicembre alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Canonico 3-5-2 per Allegri, che dovrebbe preferire Cuadrado a Lichtsteiner ed Evra ad Alex Sandro sugli esterni; Barzagli-Bonucci-Chiellini il solito terzetto di centrali davanti a Buffon. Torna Pogba in mezzo al campo con Marchisio e Sturaro, in attacco si va verso la conferma della coppia Dybala-Mandzukic.

Squadra che vince non si cambia, dunque Sousa si affida agli stessi undici che domenica scorsa hanno ‘passeggiato’ sull’Udinese, ad eccezione di Tomovic, che lascia a Roncaglia il posto nella difesa a tre, completata da G. Rodriguez e Astori. A Ilicic e Borja Valero il compito di innescare l’unica punta, che ovviamente sarà Kalinic.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16ESIMA GIORNATA

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, M. Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820