Capodanno 2016, le mete più economiche per l’ultimo giorno dell’anno

di Redazione

» Costume » Capodanno 2016, le mete più economiche per l’ultimo giorno dell’anno

Capodanno 2016, le mete più economiche per l’ultimo giorno dell’anno

| lunedì 14 Dicembre 2015 - 14:53

L’ultima notte dell’anno si avvicina e si ripresenta uno dei dubbi più irrisolti di sempre: cosa fare a Capodanno? Dove andare e soprattutto quanto è necessario spendere per passare una serata indimenticabile? EDreams, agenzia di viaggi online e leader in Europa, ha proposto 5 destinazioni ideali dove passare gli ultimi giorni dell’anno senza spendere una barca di soldi.

New York. Andare in America non è mai troppo economico ma Capodanno prevede delle offerte imperdibili soprattutto nelle zone di Brooklyn. A Williamsburg troverete infatti locali interessanti e con ingresso gratuito, dove poter passare in buona compagnia le ultime ore del 2015. Budapest. In Ungheria i prezzi, già bassi durante il resto dell’anno, sono abbastanza abbordabili. Per divertirvi basta scegliere il quartiere ebraico o locali come Akvárium Klub o l’A38.

Berlino. Quaranta ore di musica elettronica al prezzo di 55 euro. Per divertirsi e fare nuove conoscenze, festeggiando in buona compagnia, basterà recarsi all’Odysee 2016, a Porta di Brandeburgo. Lisbona. Una serie di concerti lungo il fiume Tagus e fuochi d’artificio. Per chi preferisce darsi alla pazza gioia, ballando e divertendosi meglio optare per le discoteche in zona Santos. Anche Praga è tra le mete più economiche: a piazza Venceslao ci sarà uno spettacolo pirotecnico e ci saranno bancarelle dove poter degustare i piatti tipici. Al Karlovy Lazne, discoteca molto ampia, ci sarà musica tutta la notte.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820