La Star Wars mania contagia anche Zuckerberg che sommerge sua figlia di gadget /FOTO

di Redazione

» Costume » La Star Wars mania contagia anche Zuckerberg che sommerge sua figlia di gadget /FOTO

La Star Wars mania contagia anche Zuckerberg che sommerge sua figlia di gadget /FOTO

| venerdì 18 Dicembre 2015 - 11:44

Da quando è uscito al cinema il settimo capitolo della saga, Star Wars ha contagiato tutto il mondo. La pellicola, diretta da J. J. Abrams, ha incassato, solo in Italia, 3 milioni di euro in appena 48 ore.

Molti i fan, più o meno vip, che si sono immortalati in stile Star Wars, mania che sembra aver contagiato anche il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, che ha sommerso la figlia Maxima Chan Zuckerberg di gadget del film.

La foto, divertentissima, ha fatto davvero il giro del mondo. “La Forza è potente in lei” ha scritto il papà affettuoso nel post che ha pubblicato e che ha avuto più di due milioni di mi piace, nel giro di poche ore.

La piccola, avvolta in un mantello marrone, ha al suo fianco un piccolo Chewbacca, l’elmo di Darth Vader e poi “impugna” l’immancabile spada laser. Molti hanno risposto postando foto dei propri figli mascherati nello stesso stile.

Mark si sta impegnando davvero nel ruolo di papà e lui e sua moglie Priscilla Chan si stanno godendo a pieno le prime settimana di vita della loro primogenita. Ecco alcuni scatti postati – ovviamente – su Facebook:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820