Roma, Iturbe al Bournemouth: Pallotta ha scavalcato Sabatini?

di Redazione

» Sport » Roma, Iturbe al Bournemouth: Pallotta ha scavalcato Sabatini?

Roma, Iturbe al Bournemouth: Pallotta ha scavalcato Sabatini?

| mercoledì 23 Dicembre 2015 - 11:55

La Roma ha deciso: Iturbe va al Bournemouth. L’attaccante della Roma, comprato dal Verona per oltre 30 milioni nell’estate 2014, andrà dunque in Premier League, ma non giocherà nel Watford della famigia Pozzo, a cui sembrava destinato negli ultimi giorni.

Dietro il passaggio del giocatore al club del Dorset, infatti, sembra esserci la mano di James Pallotta: il presidente della Roma è, infatti, amico di diversi esponenti del fondo (guidato da Matt Hulszier) proprietario da circa un mese del 25% del Bournemouth.

Pallotta avrebbe ottenuto così un rilancio di circa 4 milioni sulla precedente offerta di 18 milioni del Watford di Pozzo, dopo la trattativa condotta e ormai chiusa da Walter Sabatini (il giocatore aveva già salutato compagni e tifosi giorni fa in vista del trasferimento al Watford).

La cosa non sembra essere una novità: quest’estate la cessione di Romagnoli sembra sia stata fortemente “consigliata” dal presidente e proprietario giallorosso per ottenere una consistente plusvalenza.
Si moltiplicano, dunque, i motivi di nervosismo in società, dove continua a tenere banco la questione Garcia, che rimane in bilico nonostante la vittoria di domenica contro il Genoa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820