Natale 2015, feste social per gli italiani | Gli auguri viaggiano su Facebook e Whatshapp

di Redazione

» Costume » Natale 2015, feste social per gli italiani | Gli auguri viaggiano su Facebook e Whatshapp

Natale 2015, feste social per gli italiani | Gli auguri viaggiano su Facebook e Whatshapp

| venerdì 25 Dicembre 2015 - 10:09

Alla fine è arrivato il giorno di Natale. Dalla mezzanotte di ieri messaggi di auguri sono partiti da milioni di smartphone verso amici, parenti lontani, fidanzati e fidanzate, colleghi di lavoro. I social network, Whatsapp, Facebook,  sono stati invasi da auguri natalizi, dagli esponenti delle istituzioni, a partire dal premier Renzi, ai personaggi dello spettacolo.

Tra i vip ad aprire le danze è stato Francesco Facchinetti che su Facebook ha sorpreso i fan con i suoi personalissimi consigli per trascorrere le feste.

 

Buon Natale talenti ITALIANI. Buon Natale a voi che credete in un sogno. Buon Natale a tutti voi che lottate per…

Posted by Francesco Facchinetti on Giovedì 24 dicembre 2015

 

Anche Emma Marrone ha indirizzato ai fan i suoi migliori auguri che quest’anno si sono spesi in un gesto di volontariato.

 

Quest’anno per il Natale tutti i fan di Emma hanno voluto condividere con lei la loro gioia per l’uscita del suo nuovo…

Posted by Emma Marrone on Giovedì 24 dicembre 2015

Per chi fosse arrivato in ritardo si possono inviare dediche, cartoline virtuali o gif animate tramite Whatshapp o con un sms. Oltre a citazioni celebri, potete sbizzarrirvi con le frasi più classiche e divertenti.

GLI AUGURI DEGLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET

Ecco alcuni esempi: “Non esiste nulla di così triste che lo svegliarsi la mattina di Natale e ricordarsi di non essere più un bambino” (Erma Bombeck), “Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno” (Charles Dickens), “È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri” (Madre Teresa di Calcutta). Ho creduto a babbo Natale fino all’eta’ di sei anni. Mia madre mi Porto’ al centro commerciale per vederlo e lui mi chiese un autografo (Shirley Temple).

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820