Don Matteo 10, le nuove puntate da giovedì 7 gennaio: nel cast anche Belen

di Redazione

» TV » Don Matteo 10, le nuove puntate da giovedì 7 gennaio: nel cast anche Belen

Don Matteo 10, le nuove puntate da giovedì 7 gennaio: nel cast anche Belen

| giovedì 31 Dicembre 2015 - 09:41

Nonostante il periodo non proprio felice dal punto di vista sentimentale, Belen Rodriguez si gode questi giorni di vacanza insieme al figlio Santiago senza trascurare i suoi impegni televisivi. Infatti dalla sua pagina Facebook ricorda l’appuntamento con una delle fiction più amate dal pubblico: Don Matteo, giunta ormai alla decima edizione. Cosa succederà dopo il finale aperto della nona stagione?

“Ci vediamo il 7 gennaio su Rai Uno con il primo episodio di Don Matteo #terencehill #donmatteo #fiction” ha scritto la bella argentina pubblicando una foto che riprende un quotidiano.

Torna quindi in tv il sacerdote più famoso, che ama aiutare i carabinieri nel risolvere i casi più difficili, primi fra tutti il capitano Giulio Tommasi e il maresciallo Nino Cecchini. Diverse sono le novità del cast: Sara Zenier, nei panni di Margherita, scrittrice di libri per bambini e fidanzata del pubblico ministero Gualtiero Ferri, interpretato da Daniele Cassini, che creerà non pochi problemi al capitano Tommasi.

Margherita invece lascerà Gualtiero per poi avvicinarsi ad un personaggio vicino invece proprio a Don Matteo. Belen Rodriguez invece interpreterà il personaggio di Celeste, la zia di Tomas, ma solo nella prima puntata, come guest star.

Ma che dicono le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 10? I primi due episodi si intitolano La colpa e Colpi proibiti. Vedremo il maresciallo Cecchini intento a cercare di far avvicinare il Capitano Tommasi alla maestra di Martina, Marisa, imparentata con l’assessore comunale Zazzi. Ma nella puntata ci sarà anche il ritorno di Lia Cecchini a Spoleto. Ester intanto vorrebbe conoscere il suo papà biologico e sarà aiutata da Tomas.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820