Le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina. Torna Andelkovic, Ilicic-Kalinic dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina. Torna Andelkovic, Ilicic-Kalinic dal 1′

Le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina. Torna Andelkovic, Ilicic-Kalinic dal 1′

| martedì 05 Gennaio 2016 - 09:51

Queste le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina, incontro valido per la 18esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 6 gennaio alle 15, stadio ‘Barbera‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Ballardini passa alla difesa a 3: lo squalificato Gonzalez sarà sostituito da Andelkovic, tra i 3 centrali insieme all”intoccabile’ Goldaniga e all’eclettico Struna. Hiljemark e Jajalo i due interni di centrocampo, con Rispoli e Lazaar a presidio delle fasce, Vazquez agirà dietro le due punte GilardinoTrajkovski.

Sousa si affida agli stessi uomini che hanno battuto il Chievo. In difesa, spazio al terzetto Roncaglia-G. Rodriguez-Astori davanti a Tatarusanu, mentre in mediana giocheranno Vecino e Badelj, con Bernardeschi e M. Alonso larghi sugli esterni. In avanti Kalinic non si tocca, dietro di lui Ilicic e Borja Valero.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 18ESIMA GIORNATA

Palermo: Sorrentino; Struna, Goldaniga, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. All.: Ballardini.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, M. Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820