Gossip Uomini e Donne, Sophia precisa: “Tra me e Amedeo nessuna intromissione della famiglia”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Sophia precisa: “Tra me e Amedeo nessuna intromissione della famiglia”

Gossip Uomini e Donne, Sophia precisa: “Tra me e Amedeo nessuna intromissione della famiglia”

| venerdì 08 Gennaio 2016 - 14:50

I fan di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l’ultima coppia che si è formata all’interno di Uomini e Donne, sono andati in confusione dopo aver letto le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico, registrata giovedì 7 gennaio.

In modo particolare, sul sito della trasmissione si legge che Amedeo avrebbe voluto andare a vivere con Sophia, ma ci sarebbero state delle intromissioni da parte dei genitori.

Dopo le insistente dei fan per saperne di più, la stessa Sophia è intervenuta per dire la sua su Facebook:

Ragazzi vi prego, ne sto leggendo di ogni tipo!! Al solito le situazione vengono fraintese, e stavolta si è usciti proprio fuori dal limite. NESSUNA FAMIGLIA ha impedito ad uno di noi di andare a convivere!!! Le famiglie non si sono assolutamente messe in mezzo alla nostra storia! Non capisco questa propensione nell’esagerare ogni situazione cavolo! E qui non c’entra la differenza d’età, pessima giustificazione. Per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti. Detto questo spero si calmino un po gli animi.. Buonanotte un bacio! -Sophia

sophia-galazzo-facebook

Uno degli utenti di Facebook le chiede se per caso non ci siano “buoni propositi” e lesi risponde così:

Ragazzi i buoni propositi possono anche esserci, ma capite bene che non si possono prendere determinati decisioni dopo nemmeno un mese. Ragazzi bisogna avere gli occhi aperti nella vita, non buttarsi a capofitto in ogni cosa! L’amore è anche razionalità perché nessuno è l’oggetto di nessuno. Ognuno ha la sua visione di vita.

sophia-galazzo-facebook-2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820