Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus: ballottaggio Cassano – Muriel, Rugani avrà una chance?

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus: ballottaggio Cassano – Muriel, Rugani avrà una chance?

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus: ballottaggio Cassano – Muriel, Rugani avrà una chance?

| sabato 09 Gennaio 2016 - 11:08

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus, posticipo valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 gennaio alle 20.45, Stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Arbitrerà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Montella non avrà a disposizione De Silvestri che sarà sostituito da Cassani, mentre viene confermato il trio Barreto-Fernando-Soriano a centrocampo. Dopo la splendida prova nel derby, Cassano è il favorito per la riconferma su Muriel.

Allegri schiererà Sturaro a centrocampo a causa dell’assenza di Marchisio per squalifica e potrebbe dare una chance a Rugani (mercoledì scalzato da Caceres). Confermate invece le scelte di Lichsteiner e Alex Sandro sulla fascia. Coppia d’attacco Morata-Dybala.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA

Sampdoria: Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano, Eder. All.: Montella.

Juventus: Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All. : Allegri

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820