Verona-Palermo, Sorrentino gioca: ha deciso Zamparini

di Redazione

» Sport » Verona-Palermo, Sorrentino gioca: ha deciso Zamparini

Verona-Palermo, Sorrentino gioca: ha deciso Zamparini

| domenica 10 Gennaio 2016 - 10:53

Sorrentino sì, Sorrentino no? Il più assurdo degli interrogativi rosanero sembra avere trovato risposta a poche ore dalla delicatissima sfida del Bentegodi tra Verona e Palermo.

E ancora una volta sarebbe stato Zamparini a decidere: il capitano va in campo. Con buona pace di Ballardini che aveva meditato una clamorosa esclusione dopo la lite di ieri avvenuta nel ritiro di Coccaglio (Brescia).

Ci sarebbero diversi motivi alla base dello scontro tra il tecnico e il portiere del Palermo. Uno screzio ricomposto in nome dell’emergenza classifica che spaventa i siciliani.

Discorso differente per Gilardino. Anche per l’attaccante ex Milan e Fiorentina si è parlato di un’esclusione. Ma in questo caso la scelta sarebbe di natura tecnica, proprio come avvenuto al Barbera nell’ultimo turno di campionato.

Comunque vada a finire, che si vinca o che si perda, la sensazione è che il rapporto tra Ballardini e la squadra sia giunto al capolinea. Un ulteriore indizio che spinge verso l’esonero. L’interrogativo a questo punto è uno solo: Iachini accetterà di tornare?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820