Chi è Madalina Ghenea?

di Redazione

» TV » Chi è Madalina Ghenea?

Chi è Madalina Ghenea?

| lunedì 11 Gennaio 2016 - 15:12

Madalina Ghenea è una modella rumena che ha iniziato la carriera a soli 15 anni, quando si è trasferita a Milano per iniziare a sfilare per Gattinoni. Lavora anche come cameriera per mantenersi e termina gli studi.

Nel 2007, appare nel videoclip della canzone “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti; mentre l’anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia insieme all’attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino.

Nel 2011 debutta in televisione come concorrente della settima edizione del talent show “Ballando con le stelle” su Rai 1 in coppia con Simone Di Pasquale.

madalina-ghenea-simone-di-pasquale-ballando-con-le-stelle

Dalla televisione è passata al grande schermo. Ha partecipato a “I soliti idioti”, il film con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli e a “Youth – La Giovinezza” di Paolo Sorrentino, in cui è apparsa anche senza veli.

locandina-la-giovinezza-sorrentino

Sempre nel 2015 appare nello spot del nuovo profumo di Cristiano Ronaldo Legacy.

Negli ultimi giorni le indiscrezioni vorrebbero Madalina a fianco di Carlo Conti per la prossima edizione del Festival di Sanremo: la sua presenza poi è stata confermata durante la conferenza stampa del 12 gennaio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820