Le probabili formazioni di Roma-Verona. Spalletti avanza Florenzi, Emanuelson dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Roma-Verona. Spalletti avanza Florenzi, Emanuelson dal 1′

Le probabili formazioni di Roma-Verona. Spalletti avanza Florenzi, Emanuelson dal 1′

| sabato 16 Gennaio 2016 - 11:01

Queste le probabili formazioni di Roma-Verona, incontro valido per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 gennaio alle 15, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Al suo esordio sulla panchina della Roma, Spalletti non stravolgerà le idee lasciate da Garcia: il nuovo-vecchio tecnico giallorosso adotterà un 4-3-3 con Florenzi nel tridente d’attacco insieme a Dzeko e Salah, favorito su Iago Falque; Gervinho è out. Confermati i soliti tre di centrocampo, in difesa c’è Torosidis, visto il forfait di Maicon.

Piove sul bagnato in casa Verona: Delneri perde Toni per un infortunio muscolare (problemi al polpaccio per lui), in attacco insieme a Pazzini dovrebbe giocare Ionita, favorito su Gomez. Emanuelson verso la prima da titolare, Helander e Bianchetti si contendono una maglia al centro della difesa; chi la spunterà, farà coppia con Moras.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 20ESIMA GIORNATA

Roma: Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah. All.: Spalletti.

Verona: Gollini; Sala, Moras, Helander, Souprayen; Wszolek, Viviani, Hallfredsson, Emanuelson; Ionita, Pazzini. All.: Delneri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820