Gossip, il nuovo amore di Valeria Marini: “Mi fa sentire realizzata” FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, il nuovo amore di Valeria Marini: “Mi fa sentire realizzata” FOTO

Gossip, il nuovo amore di Valeria Marini: “Mi fa sentire realizzata” FOTO

| mercoledì 20 Gennaio 2016 - 15:33

Valeria Marini ci riprova con Patrick Baldassare e svela la sua nuova relazione sia sui social che sulle pagine dei giornali. La showgirl ha raccontato a “Chi” di essersi lasciata alle spalle le grandi delusioni, percorrendo nuove strade insieme al compagno, amico di vecchia data. “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittima con suo papà Mario. Abbiamo molti amici comuni, a partire da Piero Chiambretti. Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore, e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro”.

Valeria non nega di averne passate di cotte e di crude, ma di essere pronta ad affrontare un anno pieno di soddisfazioni. “Questo sarà l’anno della rinascita. Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore.  Non voglio parlare del mio passato, oggi guardo solo avanti”.

Patrick, nonostante la storia sia iniziata da poco tempo, sembra già darle tutto quello di cui lei ha bisogno. “Certo, conoscere bene anche la famiglia di Patrick, cui sono già molto legata, è importante. Come è stato importante averlo accanto quando mia nipote ha avuto un grave incidente: chi ti ama davvero, chi non ha secondi fini ma vuole solo te, ti resta vicino“. Matrimonio in vista?

SPECIAL🌟MOMENTS🌟HAPPYNEWYEAR🌟#love #amazing #look #tagsforlikes #bestoftheday #likeforlike #follow #

Una foto pubblicata da Patrick Baldassari (@patrickbalda) in data:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820