Mercato, Luiz Adriano torna al Milan: niente Jiangsu

di Redazione

» Sport » Mercato, Luiz Adriano torna al Milan: niente Jiangsu

Mercato, Luiz Adriano torna al Milan: niente Jiangsu

| mercoledì 20 Gennaio 2016 - 10:59

Clamoroso: Luiz Adriano è in viaggio per tornare in Italia e continuare la sua avventura da giocatore del Milan. L’affare con lo Jiangsu (da 14 milioni di euro) è saltato a causa di accordi non rispettati dal club di proprietà di un colosso dell’informatica.

Le dichiarazioni degli agenti del giocatore dal Brasile sono irremovibili: “Luiz Adriano tornerà già nella giornata di martedì in Italia, dove porterà avanti il suo contratto con il Milan. Lo Jiangsu Suning non ha rispettato quello che era stato deciso, il contratto con il club cinese non è stato firmato. Il brasiliano sarà reintegrato nel gruppo rossonero e si allenerà regolarmente da giovedì”.

Il giocatore (che ha dichiarato di essersi trovato di fronte un contratto da firmare in bianco) ha anche testimoniato il suo ritorno sul proprio profilo Instagram, semplicemente usando un tricolore italiano:

Una foto pubblicata da Luiz Adriano (@luizadrianinho) in data:


Da capire ora se sono a rischio anche gli affari Gervinho e Guarin con Inter e Roma. Inoltre il Milan si ritrova a dovere rivedere i propri piani, visto il mancato introito dalla cessione del giocatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820