Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina. Gasp: Cerci o Suso? Tino Costa dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina. Gasp: Cerci o Suso? Tino Costa dal 1′

Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina. Gasp: Cerci o Suso? Tino Costa dal 1′

| sabato 30 Gennaio 2016 - 10:41

Queste le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina, incontro valido per la 22esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 31 gennaio alle 15, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Gasperini è stuzzicato dall’idea di far esordire dal 1′ Cerci, ma al momento è Suso il favorito per il posto nel tridente insieme a Pavoletti e Perotti. In difesa giocherà ancora il terzetto Munoz-Burdisso-Izzo, a centrocampo spazio ancora alla coppia centrale Rincon-Dzemaili, con Ansaldi e Laxalt sulle corsie.

Sousa non ha dubbi su chi schierare nel ruolo di prima punta: sarà ancora Kalinic il punto di riferimento in attacco, con Ilicic e Borja Valero alle sue spalle; i due nuovi acquisti Zarate e Tello andranno in panchina. A centrocampo, Tino Costa debutterà da titolare con la maglia della Viola, proprio contro il suo vecchio Genoa.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 22ESIMA GIORNATA

Genoa: Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti. All.: Gasperini.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, T. Costa, M. Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820