Gossip Amici 15, Nick e Benedetta stanno insieme? FOTO

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Amici 15, Nick e Benedetta stanno insieme? FOTO

Gossip Amici 15, Nick e Benedetta stanno insieme? FOTO

| martedì 02 Febbraio 2016 - 15:42

Il gossip non fa che ipotizzare che sia nata la prima coppia di questa edizione di Amici. La scuola di Maria De Filippi non solo ha lanciato diversi talenti ma ha anche fatto nascere diverse storie d’amore tra una lezione e l’altra.

Ad essere tenuti sott’occhio in questi ultimi giorni sono il cantante Nick e la ballerina di latino Benedetta. In modo particolare Nick nella puntata di lunedì 1 febbraio ha sostenuto l’esame davanti alla commissione di canto, esame con esito incerto fino alla fine.

Ai telespettatori non sono sfuggite né le lacrime di Benedetta durante l’esame di Nick, né il fatto che la telecamera indugiasse più e più volte sulla ballerina che sembrava distrutta all’idea che il cantante potesse essere eliminato. Così come è sembrato più affettuoso rispetto agli altri l’abbraccio che i due si sono scambiati quando il professor Braga ha dato a Nick un’altra possibilità.

Affettuoso e… prolungato. Nella puntata di oggi, martedì 2 febbraio, un altro piccolo indizio: i due si tengono per mano il sala relax durante l’esame di Cristiano. Nicke e Benedetta sembrano essere particolarmente sereni davanti ai loro compagni, il che lascia presupporre che gli altri siano abituati a vederli insieme in atteggiamenti affettuosi…

nick-e-benedetta-amici-stanno-insieme-2

Che la coppia decida di venire allo scoperto in una delle prossime puntate? Intanto sul profilo Instagram di lui appaiono le prime foto che li ritraggono insieme. Una ha anche un post che potrebbe essere interpretato in diversi modi: “Quello che ci pare”. Cosa avrà voluto dire Nick?

gossip-amici-15-nick-e-benedetta-stanno-insieme-2

Intanto occhi sempre attenti a caccia di nuovi indizi!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820