Kate Winslet lo ammette: “Rose in effetti avrebbe potuto salvare Jack” /VIDEO

di Matilde Speciale

» Intrattenimento » Cinema » Kate Winslet lo ammette: “Rose in effetti avrebbe potuto salvare Jack” /VIDEO

Kate Winslet lo ammette: “Rose in effetti avrebbe potuto salvare Jack” /VIDEO

| venerdì 05 Febbraio 2016 - 12:57

Onestamente ce lo siamo chiesti tutti. Guardando il finale di Titanic, uscendo dal cinema ormai quasi 20 anni fa, la domanda è stata: “Ma Rose non poteva fare spazio a Jack su quella porta?”. In questo modo, dopo il terribile schianto contro l’iceberg, si sarebbero salvati entrambi, ovviamente a danno del finale strappalacrime. Ma invece il povero Jack non ce l’ha fatta, nonostante sembrasse proprio che sul rottame dove si è salvata Rose ci fosse abbastanza spazio per entrambi!

Adesso questa stessa domanda che è rimasta in sospeso per ben due decenni Jimmy Kimmel l’ha rivolta direttamente a Kate Winslet durante la sua trasmissione omonima. E lei finalmente lo ha ammesso: Rose ha fatto morire Jack, che era stato interpretato da Leonardo DiCaprio.

“Sono d’accordo – ha detto la Winslet – . Penso che avrebbe potuto effettivamente salire anche lui su quel pezzo di porta”.

Forse Rose non era poi così tanto innamorata… anche se il pubblico ha sognato molto vedendo i due attori insieme a ancora oggi i fan sono molto contenti di vederli insieme come la Winslet stessa ha ammesso: “Le persone sono sempre così emozionate e felici di vederci assieme: non è bellissimo?”. Sì Kate, diciamo che ti abbiamo perdonata!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820