Sassuolo – Palermo, le pagelle. Vazquez “illuminato”, Missiroli stupisce. Lazaar ingenuo

di Emanuele Termini

» Sport » Sassuolo – Palermo, le pagelle. Vazquez “illuminato”, Missiroli stupisce. Lazaar ingenuo

Sassuolo – Palermo, le pagelle. Vazquez “illuminato”, Missiroli stupisce. Lazaar ingenuo

| domenica 07 Febbraio 2016 - 16:51

Ecco le pagelle del match della 24a giornata di Serie A tra Sassuolo e Palermo (clicca qui per leggere la cronaca del match)

SASSUOLO: Consigli 5; Vrsaljko 5,5 (dal 1′ s.t. Gazzola 6), Antei 6,5, Acerbi 6, Peluso 5,5; Missiroli 7,5 (dal 37′ s.t. Sansone s.v.), Magnanelli 6(cap.), Pellegrini 6,5 (dal 17′ s.t. Duncan 5,5); Berardi 7, Falcinelli 6, Defrel 6,5.

I MIGLIORI DEL SASSUOLO

Berardi – 7: Non segna, ma dà comunque tantissimo al Sassuolo. In campo la sua presenza si avverte soprattuto in occasione delle ripartenze quando i macchinosi difensori del Palermo vanno spesso in sofferenza. Davvero di un’altra categoria, prioprio come Vazquez.

Missiroli – 7,5: Non è solo per il gol quanto per la grande prova di carattere esibita questo pomeriggio. Djurdjevic soffre la sua marcatura, mentre in fase di spinta riesce anche a rendersi discretamente pericoloso.

I PEGGIORI DEL SASSUOLO 

——

PALERMO: Sorrentino (cap.) 6,5; Morganella 6, Goldaniga 5,5, Gonzalez 5,5, Lazaar 4,5; Hiljemark 5,5 (dal 46′ s.t. Cristante s.v.), Brugman 7, Chochev 5,5; Vazquez 8, Djurdjevic 6,5 (dal 36′ s.t. Rispoli s.v.), Trajkovski 6 (dal 28′ s.t. Quaison 6).

I MIGLIORI DEL PALERMO 

Vazquez – 8: Il “Mudo” oggi è uno spettacolo per concretezza ed eleganza. Un gol, un assist, tanto sacrificio e la solita immensa qualità. Ci ripetiamo, spesso si ha la sensazione che predichi nel deserto. Oggi, però, i compagni sembrano averlo seguito di più.

Brugman – 7: Molto timido nelle precedenti uscite, oggi invece appare ordinato e sicuro di sè. Stenta a trovare il ritmo in avvio di partita, ma ci può anche stare visto il suo scarso impiego nelle ultime gare. Di certo non ci è parso meno convincente dello squalificato Jajalo, anzi…

I PEGGIORI DEL PALERMO

Lazaar – 4,5: Una partita mediocre “condita” da un’espulsione che rischia di gettare all’ortiche la buona prova offerta da tutta la squadra. Poco preciso in fase offensiva, un po’ meglio in quella difensiva. Ma è davvero troppo poco per evitare un’insufficienza tonda.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820