Amici 15, puntata 8 febbraio 2016: Cristiano vince la sfida; Garrison salva Arianna dall’eliminazione

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 8 febbraio 2016: Cristiano vince la sfida; Garrison salva Arianna dall’eliminazione

Amici 15, puntata 8 febbraio 2016: Cristiano vince la sfida; Garrison salva Arianna dall’eliminazione

| lunedì 08 Febbraio 2016 - 12:50

Tempo di esami e di nuove assegnazioni nella scuola di Amici. Ecco cosa è successo durante la puntata di oggi, lunedì 8 febbraio:

14.34 – Benedetta e Emanuele fanno lezione con la maestra Titova: “Spero che il latino arrivi al serale”, dice l’insegnante, che continua: “Io vi conosco come singoli ma ancora non mi convincete come coppia”. La Titova si confronta con i ballerini per capire cosa non funziona tra loro come coppia ed entrambi dicono che si sentono più forti singolarmente.

14.30 – Per i ballerini è tempo di nuove assegnazioni. Il nuovo ballerino, Alessio, questa settimana è diventato “Ale”, sono stati eliminate le lettere puntate del cognome. Alessio ballerò un passo a due con Elena: “Qui ci vuole una barella”, commenta il ballerino appena sa che ci sarà anche un bacio durante la coreografia.

amici-alessio-balla-con-elena

14.27 – Marco Maccarini convoca Joshua: “Sei sulla strada giusta ma con la marcia sbagliata”, gli dice il professore. “A un certo punto tu perdi la concentrazione, rischi di diventare una caricatura, scala di una marcia”.

14.23 – Dopo quello che è successo in studio, Andreas si sfoga in sala relax con Chiara: “Mi sento la pecora nera del gruppo, tutti hanno preso 8 e 7 mentre io ho preso 3”, dice il ballerino.

14.17 – Per Arianna invece è il momento del suo esame; dopo averla vista esibire Alessandra Celentano propone la sua eliminazione: “Tu non mi piaci come ballerina, in più manca pochissimo tempo al serale e non sei mai riuscita a esibirsi”. “Io non riesco ad avere le idee molto chiare”, confessa la Titova mentre Veronica Peparini e Kledi sono d’accordo con la Celentano. “Io non ti avrei fatto proprio entrare”, dice Kledi. Garrison invece vuole continuare a lottare al suo fianco quindi la ballerina torna al suo posto. 

arianna-proposta-di-eliminazione

14.15 – “Ero veramente dispiaciuto per non aver visto qualcosa che Andreas mi aveva fatto vedere la settimana prima. Ti chiedo scusa io non era mia intenzione prenderti in giro, ma io al serale voglio vedere ballerini al top!”, aggiunge poi Garrison nei confronti di Andreas. “Abbiamo tutti vissuti diversi e ci piacciono cose diverse”, conclude la Celentano che gli consiglia ancora una volta di “imparare a incassare”.

14.09 – I professori di ballo chiedono ad Andreas di scendere a centro palco dopo tutto quello che è successo durante la puntata di sabato. “Hai dato del pagliaccio a Garrison, e ci pare piuttosto irrispettoso nei confronti di una persona che ha 40 anni di carriera alla spalle”, gli dice la maestra Celentano. “Io mi sento preso in giro, non so su cosa devo lavorare”, ammette Andreas dopo aver chiesto scusa al maestro per il momento di rabbia. “Nella critica e nell’elogio noi siamo qui per voi anche se la pensate diversamente”, continua la maestra Celentano, ma poi il ballerino si mette a piangere: “Io non voglio piacere a tutti, ma mi dà fastidio prendere un 3, poi mi sento il ballerino più scarso qui dentro“. La Celentano poi continua: “Bisogna saper incassare, non è detto che si può piacere a tutti”.

cristiano-sfida-amici

14.08 – Dopo diverse esibizione il giudice dà il suo verdetto: Cristiano vince la sfida e rimane nella scuola.

15.56 – Stefano De Martino fa entrare Marco, lo sfidante di Cristiano e il giudice per questa sfida di canto.

stefano-de-martino-lunedi-8-febbraio-2016

13.53 – Si inizia con un breve riassunto di quello che è successo sabato scorso.

—————————————

Durante lo speciale di sabato di Amici (LEGGI IL RIASSUNTO), la sfida a squadre è stata persa da Emanuele e sono andati in sfida immediata due ragazzi un ballerino e un cantante.

Gabriele è riuscito ad avere la meglio sulla sua sfidante Raffaella e ha conservato il suo banco all’interno della scuola. L’altra sfida invece è per Cristiano, solo che non c’è stato più tempo per mandarla in onda durante lo speciale su Canale 5, quindi sapremo cosa è successo al cantante durante la puntata di Real Time a partire dalle 13.50!

Sicuramente ci saranno anche dei provvedimenti per chi non è stato scelto nemmeno questa settimana da parte dei due capitani perché né i professori di canto né quelli di danza hanno accettato le loro sfide per prendere il posto di uno dei loro compagni dentro le squadre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820