Amici 15, puntata 10 febbraio 2016: ancora incomprensioni tra Benedetta e Natalia Titova

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 10 febbraio 2016: ancora incomprensioni tra Benedetta e Natalia Titova

Amici 15, puntata 10 febbraio 2016: ancora incomprensioni tra Benedetta e Natalia Titova

| mercoledì 10 Febbraio 2016 - 13:16

Continua la preparazione dei ragazzi di Amici che si fa sempre più serrata in vista del serale, che di giorno in giorno si fa sempre più vicino. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi mercoledì 10 febbraio:

14.39 – Gabriele ha assegnato un coreografia un po’ “animale” a Gabriele: “Non voglio una storia d’amore voglio qualcosa di intenso. Devi essere all’altezza di Elena se no, sto a guardare lei”.

14.33 – Kledi incontra Ale: “Proprio perché sei entrato nell’ultima parte della scuola devi lasciare un segno, devi impegnarti il triplo rispetto agli altri. Ti confesso anche che sono rimasto affascinato dalla tua performance. Vediamo di fare qualcosa sempre nel tuo aggiungendo qualcosa del mio stile”, gli dice il maestro. “Lavora su questa strada, mi piace il tuo stile, come interpreti. Lavora e forse siamo sulla strada giusta.

14.29 – Marco Maccarini incontra Nick: “Ci siamo esposti molto per salvarti. Gli altri non vedono più una luce che io riconosco ancora. Hai una vibrazione pazzesca che poi si è un po’ persa. Ma non puoi averla persa realmente”, gli dice l’insegnante. “Quando sei qua devi essere completamente dedicato alla musica, non ti voglio vedere distratto nemmeno per un secondo, guarda che ti guardiamo”.

14.25 – Emanuele e Benedetta sono a lezione con la Titova ma la ballerina ha un piccolo battibecco con la maestra: “Ogni volta ti devo dare delle spiegazioni, ti devo convincere a farlo, così perdiamo un sacco di tempo”, le dice la Titova. “Mi mortifica e basta questa situazione”, dice poi la ballerina tra le lacrime all’assistente della Titova dopo che la maestra è uscita dalla sala.

14.21 – Il maestro Kledi invece vuole verificare la preparazione di Alessio. “Stai facendo dei progressi”, gli dice l’insegnante che sembra essere contento del lavoro del ballerino.

14.15 – Braga incontra Lele e il cantante si apre con lui: “La musica è stata la mia salvezza, io balbettavo a volte, adesso riesco a dire delle cose. Ma io devo credere in quello che dico, se no per me è inutile dirlo”.

14.11 – “Ne va dell’entrata al serale”, continua Veronica Peparini rivolgendosi a Michele. “Se molli tu io poi mollo pure io”. Poi la maestra fa mettere tutti al centro della sala e costringe i ballerini a cantare il brano della coreografia a squarciagola. “Adesso ballatela”, gli dice. E Michele la balla con tutto un altro spirito, fino a quando tutti i professionisti si stringono attorno a lui.

14.07 – Michele sta preparando una coreografia della maestra Peparini, ma il ballerino sembra avere delle difficoltà a entrare nell’emozione che vorrebbe la coreografa e ne parla con lei. “Ti vergogni?”, gli chiede l’insegnante. “Tu sei poco spavaldo e questo molto spesso ti frega. Se non ti sblocchi qua adesso, mi dici quando lo facciamo?”. “Non è il solito Michele, è una parte che devo scoprire anche io, mi vergogno a fare vedere come sono io”, commenta il ballerino.

michele 10 febbraio

14.03 – Zerbi incontra i Nevenera: “Ho apprezzato che abbiamo avuto voglia di sfidare tutti. Cercate adesso di fare qualcosa al massimo se no purtroppo non vi resta nemmeno il tempo per dimostrare che siete bravi”, dice loro il professore. La band gli fa sentire il pezzo che sta preparando ma non convince Zerbi: “Manca un’amalgama, sembra che ognuno suoni per i fatti suoi. Manca un po’ di lavoro di gruppo, non mi sembra che uno tiri l’altro. Questo pezzo non è una bomba”.

14.00 – Andreas sta preparando una coreografia con il maestro Baldi, un passo a due molto sexy insieme a Giuseppe. Cosa dirà questa volta Garrison?

andreas 10 febbraio

13.54 – Si comincia con il regalo che ha fatto Fabrizio Moro a Elodie e ai La Rua, un inedito dal titolo “Un’altra vita”, che uno di loro farà suo. L’insegnante affianca i due cantanti durante la preparazione del brano, chi se lo aggiudicherà?

———————————-

Continua la preparazione dei ragazzi di Amici in vista dello speciale a squadre di sabato. Ieri c’è stato l’esame di Nick, salvato ancora una volta da Braga, a chi toccherà oggi?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820